Terribile aggressione ai danni di Vittorio Brumotti. L'inviato di "Striscia la Notizia" e la sua troupe si trovavano a Palermo per un servizio sulla situazione dello spaccio di droga (nel quartiere Zen 2) quando un folto gruppo di persone ha circondato l'auto dal quale erano appena scesi per iniziare le riprese da mandare in onda nel corso del popolare tg satirico.
A quel punto Brumotti ed i suoi collaboratori, nel tentativo di ripararsi, sono rientrati all'interno del mezzo diventato poi il bersaglio degli aggressori: il tetto è stato infatti sfondato da un pesante blocco di cemento lanciato dal terrazzo di un'abitazione e, addirittura, un colpo di pistola ha centrato la portiera. Per riportare la situazione alla normalità si è reso necessario l’intervento dei carabinieri e della polizia. Illesi, fortunatamente, sia l'inviato che la sua troupe.
Sul caso stanno ora indagando le forze dell'ordine: le immagini riprese dalle telecamere di Striscia, che saranno trasmesse nei prossimi giorni, potranno fornire ulteriori elementi agli inquirenti.