Attualità - 23 febbraio 2018, 11:35

Aumentano le adesioni al dibattito dei Cittadini Stanchi sulla sanità ad Albenga

Ribadisce il gruppo dei Cittadini Stanchi: "Non sarà e non vuole essere un incontro di propaganda politica ma per il bene di tutti"

Sta aumentando il numero di adesioni , da parte della politica locale, all’incontro pubblico programmato per martedì 27 febbraio alle 21:15 dai Cittadini Stanchi presso il Julius café di viale Pontelungo ad Albenga. Nel dibattito si parlerà di Sanità Ligure e programmi di privatizzazione ospedaliera.

Dopo la vasta adesione del Movimento 5 Stelle, che ha annunciato la propria presenza con Sergio Battelli (deputato e candidato plurinominale alla Camera), Matteo Mantero (deputato e candidato plurinominale al Senato), Massimo Conio (primario di gastroenterologia dell’ospedale “Borea” di Sanremo e candidato uninominale al Senato), Leda Volpi (medico e candidato plurinominale alla Camera), Andrea Melis (portavoce del Movimento 5 Stelle in Regione Liguria e non candidato a questa tornata elettorale), anche il PD conferma in via ufficiale la propria partecipazione.

Sarà infatti presente l’onorevole Franco Vazio, parlamentare alla camera e candidato alla prossima tornata elettorale, accompagnato dal sindaco di Albenga Giorgio Cangiano.

Vazio fa sapere che verrà a relazionare sulla sanità di Albenga e sulle iniziative da lui messe in atto per l’ospedale.

Ribadiscono ancora una volta i Cittadini Stanchi: “Questo è un incontro apolitico, che dovrà svolgersi con toni misurati, nella massima serenità e che non deve essere interpretato, né dal pubblico né dai relatori, come campagna elettorale ma come un’occasione per mobilitarsi tutti compatti per il bene della sanità del comprensorio”.

A. Sg.