Politica - 20 febbraio 2018, 09:01

A Taggia, Pontedecimo, Genova, e Pietra Ligure il tour di Massimiliano Iacobucci (FdI): "Noi gli unici a contatto con i cittadini per conoscere le realtà di ognuno"

“Il mio impegno per la Liguria consiste nel voler difendere strenuamente la nostra economia"

Continua il tour elettorale di Massimiliano Iacobucci candidato di Fratelli D’italia alla camera dei deputati.

Afferma Iacobucci:  “Questa mattina ho incontrato i commercianti e gli ambulanti di arma di Taggia visitando  il mercato del lunedì , conoscere direttamente dagli operatori i loro problemi e garantire l’impegno di Fratelli D’italia è il mio personale a favore dei piccoli commercianti e degli ambulanti“. 

La giornata è proseguita con l’incontro dei commercianti di Pontedecimo a Genova che hanno accolto Iacobucci con molto calore riconoscendo il suo impegno per la categoria.

Nel tardo pomeriggio il candidato Iacobucci si è trasferito poi  nel centro genovese dove ha incontrato un nutrito gruppo di professionisti locali con i quali si è intrattenuto unitamente ai candidati Balleari, Opicelli, Vacalebre e il consigliere regionale Matteo Rosso  Sui temi della politica nazionale e sul  programma elettorale di Fratelli d’italia.

La giornata si è poi conclusa a Pietra Ligure dove il candidato Iacobucci ha incontrato un folto gruppo di amici e simpatizzanti  presso la sala riunioni delle Ferrovie dello Stat.

“Il mio impegno per la Liguria consiste nel voler difendere strenuamente la nostra economia, i nostri commercianti, i nostri balneari, i nostri disoccupati - ha dichiarato Iacobucci - dicendo basta a abusivi e clandestini e garantendo il massimo impegno per la nostra terra di Liguria“.

c.p.e.