/ Savona

Savona | 15 febbraio 2018, 17:15

Savona Calcio, 1milione e 200mila euro per il restyling del Bacigalupo: si attende la risposta del Coni

Assessore Scaramuzza: "Pieno appoggio alla società per il progetto, lo staff è composto da persone serie, al momento non ci sono proposte di acquisto"

Savona Calcio, 1milione e 200mila euro per il restyling del Bacigalupo: si attende la risposta del Coni

Un progetto che se verrà accettato dal Coni porterà nelle casse del Savona Calcio circa 1 milione e 200 mila euro, al centro il restyling dello stadio Bacigalupo in tutte le sue componenti a cominciare dal campo in erba sintetica, le tribune, gli spogliatoi e la sala stampa.

La società del presidente Cristiano Cavaliere ha presentato a novembre il progetto per il bando "Coni e periferia" con il patrocinio del comune di Savona (la scadenza era prevista il 15 dicembre), ora si attende solo l'ok dell'autorità sportiva.

"Con l'appoggio dell'amministrazione comunale il progetto riceverà un punteggio in più - spiega l'assessore allo sport del comune di Savona Maurizio Scaramuzza - se dovesse andare in porto darebbe un rilancio importante a una struttura che merita di essere rinnovata. La squadra ora sta andando bene rispetto a qualche mese fa, il presidente Cavaliere ha uno staff serio e preparato, è stato messo insieme qualcosa di importante, ci aspettiamo risposte positive che faranno felici anche i tifosi".

"Se ci saranno acquirenti il Savona calcio è disposto a mettersi intorno ad un tavolo, al momento non ne sono pervenute, avanti con questa attuale seria società".

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium