Ravera trasporti trasloca e da Cenesi presso gli ex capannoni Sanzone l'azienda che, a seguito della crisi del settore edilizio aveva dovuto portare i libri in tribunale aprendo, di conseguenza, la procedura di vendita all'asta andata a buon fine solo recentemente dopo diversi tentativi con i conseguenti ribassi d'asta.
Ravera ha partecipato all'asta aggiudicandosi, per poco più di un milione di euro, il complesso costituito da cinque capannoni a destinazione industriale e da una palazzina a destinazione terziaria.
Ecco allora che l'azienda di trasporti potrà ingrandirsi (gli spazi sono più ampi e i capannoni, nonostante gli anni di inutilizzo, sembrano essere in buono stato) oltre ad avere una posizione più agevola e comoda, importante per un'azienda che, per l'appunto, fa viaggiare i camion.
Ravera è, infatti, come si legge sul loro sito, una realtà in continua crescita nei settori del trasporto, della distribuzione e della logistica. Si occupa della consegna di prodotti alimentari, industriali, per l'edilizia e per l'agricoltura, ma anche materie prime, rifiuti speciali e merci pericolose.
Attualmente Ravera opera su oltre 10.000 mq, con un'area coperta di 4.000 mq adatta allo stoccaggio e alla movimentazionecosì come si legge sul loro sito ufficiale. Trasferendosi a Campochiesa andrà ad operare in una zona che vede circa 13000 metri quadrati di capannoni ed altrettanti di cortili e piazzali.