/ Attualità

Attualità | 31 gennaio 2018, 16:49

Savona, rimossi gazebo abusivi in piazza del Popolo

Sotto la supervisione della polizia locale sono state sgombrate due strutture abusive

Savona, rimossi gazebo abusivi in piazza del Popolo

Questo pomeriggio, sotto la supervisione di personale della polizia municipale di Savona, sono state sgomberate due strutture abusive in piazza del Popolo, a seguito di un’ordinanza sindacale che disponeva la rimozione.

“Il provvedimento da parte del Comune è stato a seguito di un lungo iter, tra burocrazia e contenziosi. Si trattava strutture abusive, poiché legate a vecchie concessioni da tempo non più rinnovate. Grazie all’impegno degli uffici, del Comando della Polizia Municipale e dell’Assessorato alla Sicurezza, si è finalmente trovata una soluzione per il ripristino della legalità”, commenta il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio.

“Dopo anni, finalmente è stata ripristinata la legalità, trovando una soluzione per una situazione che da tempo doveva essere affrontata”. Così Paolo Ripamonti, assessore alla sicurezza del comune di Savona e candidato al Senato nelle liste della Lega, commenta l’operazione di sgombero avvenuta oggi. “Ci siamo occupati della vicenda fin da subito, dopo il nostro insediamento, per poter risolvere una situazione incresciosa. Grazie a questa Amministrazione Comunale e al lavoro degli uffici e del Comando di Polizia Municipale, si è potuto intervenire per il rispetto delle regole”, conclude Ripamonti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium