Politica - 18 gennaio 2018, 09:00

Il ministro Orlando a Savona per un incontro sulla riforma del codice antimafia

Appuntamento venerdì 19 dalle ore 9.30 fino alle 12.30 presso la sede della CCIAA Riviere di Liguria in via Quarda Superiore

A Savona incontro pubblico con il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, su "La riforma del codice antimafia e pratiche cooperative di riuso dei beni confiscati".

Appuntamento venerdì 19 dalle ore 9.30 fino alle 12.30 presso la sede della CCIAA Riviere di Liguria in via Quarda Superiore.

Tra i diversi interventi quello del Prefetto Ennio Maria Sodano (Direttore Agenzia Nazionale per l'amministrazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata) sul ruolo dell'Agenzia nel quadro della riforma del codice antimafia.

Apertura con il Sindaco di Savona, Ilaria Caprioglio, e il presidente della CCIAA Riviere di Liguria, Luciano Pasquale. Conclusioni di Mauro Lusetti, copresidente nazionale dell’Alleanza delle Cooperative.

L'incontro è promosso dall'Alleanza delle Cooperative con Regione Liguria, CCIAA Riviere di Liguria, Comune di Savona, Cooperare con Libera Terra.

cs