Politica - 15 gennaio 2018, 14:30

Pietra, assegnate le deleghe rese dal consigliere Negro

All'assessore Rembado lo sport, al consigliere Luciano demanio e spiagge, mentre l'incarico all'informatica rimane al sindaco Valeriani. All'assessore Daniela Frumento la presidenza della Consulta del turismo.

Sono state assegnate questa mattina le deleghe (sport, demanio e spiagge, informatica) rese nei giorni scorsi dal consigliere comunale di Pietra Ligure, Giacomo Negro che, pur avendo rimesso al sindaco Valeriani i suoi incarichi, continuerà a sedere in consiglio comunale come esponente della maggioranza.

La delega allo sport è stata affidata a Daniele Rembado (già assessore a Turismo e Spettacolo, Cultura, Suolo Pubblico e Frazione Ranzi). L'incarico a demanio e spiagge è invece passato al consigliere delegato Antonio Luciano, che aggiunge la nuova carica alle deleghe già in suo possesso (parchi e giardini, cimiteri e tutela degli animali). Il primo cittadino, invece, mantiene per sé la delega all'informatica. Novità anche per quanto riguarda la Consulta del Turismo alla cui presidenza sale l'assessore all'ambiente e alle risorse idriche Daniela Frumento.

"Ringrazio Giacomo Negro per il lavoro svolto - ha dichiarato il sindaco pietrese Dario Valeriani - auguro a lui le migliori fortune per la sua attività lavorativa e lo ringrazio inoltre anche per la permanenza nel ruolo di consigliere. Per quanto riguarda i nuovi incarichi, da parte mia c'è piena fiducia nel lavoro di tutti".

 

 

Roberto Vassallo