Giro di boa dell'Epifania tra cronaca e maltempo. Ecco le notizie salienti che abbiamo pubblicato nelle ultime ore.
Una colonna di fumo di proporzioni spaventose al deposito FG Riciclaggi ha tenuto con il fiato sospeso i cittadini di Cairo Montenotte (come dei Comuni limitrofi) per il rischio di una nube tossica:
Arpal, Comune e tecnici, dopo una notte concitata, stanno monitorando la situazione e procedendo alla bonifica:
Non è neppure cominciata la festa organizzata da un gruppo di giovani all'ex Giuditta, area in abbandono situata tra i Comuni di Borgio Verezzi e Tovo San Giacomo. Il rave party è naufragato sotto l'intervento dei carabinieri, che hanno bloccato le operazioni dei 16 ragazzi scoperti sul posto mentre stavano installando casse, mixer e l'occorrente per la baldoria:
Ragazzine multate perché in due sull'altalena riservata ai "minori di anni 12". Il sindaco di Cairo, Lambertini, cerca di gettare acqua sul fuoco e ridimensionare il caso, proponendo una revisione del regolamento del parco, ma difendendo lo "zelo" del vigile:
Addio ad una figura storica di Albenga, nonna Pina della giostra. Giuseppina Bruno aveva 81 anni e da oltre 35 gestiva l’attività di famiglia con il suo immancabile “ciappa il codino”:
Allerta meteo in gialla in provincia di Savona, con la previsione di fenomeni temporaleschi consistenti, e l'effetto conseguente della chiusura di molte scuole:
Rogo e bonifica in un magazzino in via Mazzini a Toirano. Nessun ferito, né intossicato:
A Calizzano, in zona Mereta, una giovane di 16 anni è stata colpita al volto dal calcio di un cavallo. Ricoverata al San Martino:
La segnalazione di una "discarica a cielo aperto" a Ceriale:
Fissati per lunedì 8 gennaio, a Ceriale, i funerali di Marco Parodi scomparso la notte di capodanno a causa di un malore che lo ha colto all'improvviso:
Lo chef Rubio (Gabriele Rubini) ha fatto capolino nel ristorante "Il Sogno" di Finale Ligure, gestisto dallo chef Timi e della moglie Flora:
Nuovo capitolo per la saga del biker Brumotti, intento con la sua troupe a scovare spacciatori per i servizi di "Striscia la notizia". E' stata la volta della stazione centrale di Milano:
"Potere al Popolo!" fa la sua prima apparizione a Savona, con una presentazione pubblica in vista delle imminenti Politiche. Dentro Rifondazione Comunista, Partito Comunista Italiano e Sinistra Anticapitalista, insieme a componenti dei centri sociali:
Lotteria Italia, il Savonese resta a bocca asciutta. Il biglietto da 5 milioni di euro è stato venduto ad Anagni. Seguono i premi minori, che non hanno sorriso alla provincia savonese: