/ Attualità

Attualità | 07 gennaio 2018, 17:16

Finale, lo chef Rubio ospite del ristorante "Il Sogno" (FOTO)

Il titolare: "E' stato gentilissimo, di poche parole, ma comunque molto cordiale; dopo aver mangiato, ha fatto i complimenti alla cucina"

Finale, lo chef Rubio ospite del ristorante "Il Sogno" (FOTO)

Una gradita sorpresa. Oggi pomeriggio il famoso chef Rubio (Gabriele Rubini) è stato ospite del ristorante "Il Sogno" di Finale Ligure dello chef Timi e della moglie Flora. 

Conosciuto a livello nazionale come il conduttore del programma televisivo "Unti e Bisunti" in onda a partire dal 2013 sul canale della piattaforma televisiva digitale DMAX, chef Rubio ha preso parte anche ad altri programmi: "I Re della Griglia (un talent in onda sempre su DMAX); "Il Ricco e il Povero" (un docu-reality trasmesso su Nove e DMAX); "E' uno sporco lavoro" (in onda sul canale maschile di Discovery). 

"Abbiamo ricevuto una telefonata intorno all'una e mezza da una signora che voleva prenotare un tavolo per due persone intorno alle ore 14.30 - spiega il titolare del ristorante Timi Shpetim Xhakosi - e niente, lo chef si è materializzato davanti a noi cosi all'improvviso": 

"E' stato gentilissimo, di poche parole, ma comunque molto cordiale - continua - dopo aver mangiato, ha fatto i complimenti alla cucina". 

"Durante l'incontro gli ho parlato anche della nostra specialità ovvero, la pizza in pala alla romana, che si può gustare presso l'altro nostro locale (gestito dalla moglie) l'Osteria del Buon Gusto (situato sul lungomare Migliorini sempre a Finale Ligure) - conclude Timi - E' rimasto molto incuriosito, anche perché usiamo degli ingredienti alquanto particolari come le farine di grani scelti macinate a pietra. Prima di andare via, ha preso il bigliettino e mi ha promesso di ritornare per assaggiarla. Speriamo di rivederlo presto". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium