Oggi, giorno dell'Epifania una delegazione di cittadini capitanati dal sindaco Giorgio Cangiano e da Alberto Passino, assessore alla cultura, si è recata in visita a San Giorgio per consegnare un riconoscimento al presepe della famiglia Vallarino, scortati da ben due befane, giunte, una da Bastia e l'altra dal quartiere Sant'Eulalia.
Le realtà Ingaune, da sempre impegnate nella tradizione del presepe, come le Confraternite di Albenga, Bastia, i frati del Santuario di N.S. di Pontelungo e di recente appunto, il quartiere Sant'Eulalia, hanno voluto condividere questo momento, con sindaco e assessore, consegnando insieme una targa che riconosce l'impegno cinquantennale della famiglia Vallarino. Impegno che di generazione in generazione tramanda la tradizione del Presepe e la rinnova ogni anno, valorizzando cio' che più rappresenta la nostra cultura e tradizione in questo periodo di feste.
L'artistico presepe meccanizzato, di circa 40 mq sarà aperto al pubblico sino al 21 gennaio, presso casa Vallarino Reg. Baffico 10, San Giorgio, Albenga.