Continua il percorso di Massimo Biovi, detto "Max", l'ex "bodyguard dei VIP" che sta lottando contemporaneamente contro una grave patologia cardiologica e contro l'infezione presentatasi al moncone di una gamba amputata.
Come previsto oggi Max si è recato presso l’Ospedale S.M. Misericordia di Albenga per una visita necessaria per rivalutare l’idoneità della proposta terapeutica in funzione della situazione clinica comprendente più patologie (LEGGI ARTICOLO).
Da quel che è emerso dalla visita il cuore di Max è ancora molto delicato, proprio per questo saranno necessari ulteriori accertamenti per poter valutare lo stato di salute e programmare successivamente l’intervento.
L’intera comunità ingauna si stringe intorno alla storia di Max e continua a stargli vicina così come ha fatto sabato durante la protesta portata effettuata fuori dall’ospedale ingauno (LEGGI ARTICOLO).
Dopo la visita ospedaliera oggi Max è passato a salutare tutti gli amici in viale Pontelungo dove è stato accolto da tutti con il solito grande affetto.
Afferma Angelo Pallaro: “Staremo vicini a Max durante il suo percorso. L’amicizia e la solidarietà che non hanno colore politico o schieramenti e, specie a Natale, come facciamo sempre qui a Pontelungo ci uniamo tutti, cittadini e commercianti assolutamente senza razzismi per supportarci gli uni con gli altri”.