Attualità - 01 dicembre 2017, 16:10

Pietra Ligure, al via le prove del nuovo spettacolo de "I ragazzi del Chaos".

Si tratta della messa in scena, curata da Maximilian Nisi, di una commedia esilarante ed intelligente tutta al femminile. Il debutto è previsto nel mese di febbraio.

Sono cominciate in questi giorni, allo Spazio Polivalente di Pietra Ligure, le prove del nuovo spettacolo de "I ragazzi del Chaos".

Si tratta della messa in scena, curata da Maximilian Nisi, di una commedia esilarante ed intelligente tutta al femminile. Lo spettacolo racconterà l'incontro-scontro tra due donne accumunate inizialmente soltanto da un incontenibile desiderio di evasione. Due anime diversissime tra loro alla disperata ricerca di comprensione, di considerazione e di amore. Uno scontro che si trasformerà in profondissimo confronto e che trasformerà i sorrisi del pubblico in riflessioni. 

Le interpreti saranno Luisella ed Elisa, due donne innamorate del teatro, due amiche, due interpreti 'diversamente abili', commoventi ed ironiche. Nisi realizzerà questa nuova avventura in luoghi dove ha già compiuto indimenticabili viaggi.

Il debutto è previsto nel mese di febbraio.

 

I ragazzi del Chaos

presentano

"La fuga"

di P.Palmade e C.Duthuron

a cura di Maximilian Nisi

con Luisella Dall'Acqua ed Elisa Sironi

luci a cura di Michele Abrate

c.s.