/ Attualità

Attualità | 30 novembre 2017, 12:20

Gli sport cellesi uniscono le forze: aggiudicato il bando dello stadio Olmo - Ferro

L'Asd Atletica Arcobaleno, la Polisportiva Celle Ligure e il Centro Atletica Celle Ligure gestiranno l'impianto per i prossimi cinque anni.

Gli sport cellesi uniscono le forze: aggiudicato il bando dello stadio Olmo - Ferro

L'ASD Atletica Arcobaleno, la Polisportiva Celle Ligure ASD e l'ASD Centro Atletica Celle Ligure, sono liete di comunicare di aver raggiunto una comunione di intenti, al fine di sviluppare lo sport il più possibile a 360°.

Questa collaborazione maturata nel corso degli ultimi tre anni, è la dimostrazione che anche sport molto diversi possono convivere quando c'è la volontà delle persone e quando c'è condivisione sui sani valori sportivi. Da tutto ciò è scaturita l'idea di partecipare congiuntamente al bando di gestione per lo Stadio Olmo-Ferro di Celle Ligure mediante la creazione di una RTI. I presidenti Santino Berrino (Arcobaleno), Marco Lerone (Pol. Celle Ligure) ed Angelo Marchese (Centro Atletica Celle) comunicano di essersi aggiudicati il bando e che dal primo Gennaio 2018 per cinque anni gestiranno l'impianto.

Con l'auspicio di elevare gli sport del nostro territorio a livelli sempre più alti, e di implementare il bellissimo impianto cellese, che sia volano per lo sport, per il sociale e per il turismo, si ringrazia sentitamente l'intero staff delle tre associazioni per l'impegno profuso al fine di ottenere questo importantissimo risultato.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium