/ Attualità

Attualità | 28 novembre 2017, 08:05

Assemblea di Assonautica: approvato a larghissima maggioranza il bilancio preventivo per il 2018

L'approvazione del bilancio preventivo, dimostrazione della fiducia riposta dai soci, è fondamentale per proseguire l'attività ordinaria e per organizzare le attività sociali

Assemblea di Assonautica: approvato a larghissima maggioranza il bilancio preventivo per il 2018

Sabato 25 novembre si è riunita l'assemblea ordinaria di Assonautica Provinciale di Savona per l'approvazione del bilancio preventivo per il 2018.

Nel discorso introduttivo il Presidente Luciano Lacirignola ha spiegato che il suo obiettivo è certamente quello d’accrescere il peso sociale dell’Associazione e che ritiene fondamentale destinare a tale obiettivo lavoro e risorse. Nel suo primo anno e mezzo di lavoro l'attuale Direttivo ha posto le basi per un futuro di maggiore crescita in tal senso.

Tale crescita si dovrà però attuare con la collaborazione di tutti, con progetti che facciano aumentare la visibilità e l'importanza di Assonautica facendola conoscere ben oltre il limite delle sue banchine.Dopo l'intervento del presidente del Collegio dei revisori dei conti dott. Franco Zanelli e la lettura da parte del rag. Stefano Vallerga della relazione al bilancio èiniziata la discussione.

Gli interventi sono stati vari, riferiti agli importi preventivati per la manutenzione ordinaria dei pontili, all'aumento delle tariffe per gli assegnatari dei posti barca, alla cifra in preventivo per le manifestazioni, a precisazioni sulleattività sociali svolte durante la precedente Presidenza. Al termine della discussione, in alcuni casi piuttosto animata, si è proceduto con la votazione del bilancio che è stato approvato dall'assemblea (146 soci presenti) a larghissima maggioranza.

L'approvazione del bilancio preventivo, dimostrazione della fiducia riposta dai soci, è fondamentale per proseguire l'attività ordinaria e per organizzare le attività sociali, cercando di rendere sempre di più Assonautica una grande Associazione per il Territorio.

Per fare ciò si confida nella collaborazione di tutti i soci perchè se ognuno proporrà le proprie idee e collaborerà per renderle realizzabili si potranno raggiungere obiettivi superiori alle migliori aspettative.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium