Politica - 24 novembre 2017, 19:53

Di Battista a Savona per il “Question Time On The Road”

L’appuntamento è fissato per sabato 25 novembre alle ore 21 alla Sala Mostre al piano terra del Palazzo della Provincia in via Sormano a Savona

Sarà un sabato sera decisamente diverso dal solito: la tappa savonese del tour M5S “Question Time On The Road” organizzato dai deputati liguri - Simone Valente, Matteo Mantero e Sergio Battelli - vedrà infatti la partecipazione del deputato Alessandro Di Battista.

L’appuntamento è fissato per sabato 25 novembre alle ore 21 alla Sala Mostre al piano terra del Palazzo della Provincia in via Sormano a Savona.

“Sarà un incontro rivolto soprattutto a chi è scettico, a chi ha perso fiducia nella politica e a chi non va più a votare” - esordisce così Simone Valente per presentare la serata. Sarà un incontro molto diverso dai soliti comizi politici, una formula inedita, quella del ‘question time’, una sorta di botta eri sposta in diretta con i presenti senza nessun filtro o censura. “Una modalità che ben si presta a sciogliere dubbi e a chiarire le posizioni del M5S e che ci auguriamo incontri l’interesse dei tanti savonesi che sono ancora, o nuovamente, in cerca di una parte politica che li rappresenti o di semplici curiosi” conclude il deputato Matteo Mantero, recentemente eletto nuovo capogruppo M5S alla Camera.L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su Facebook, chi non potrà partecipare di persona potrà inviare in diretta la propria domanda collegandosi alla pagina Facebook del MoVimento 5 Stelle di Savona.

cs