/ Solidarietà

Solidarietà | 10 novembre 2017, 12:08

Appello per ritrovare un cane smarrito in zona Bastia d'Albenga

Si chiama Benny ed è un "tenero fifone". I proprietari sono disperati, aiutiamoli a ritrovarlo

Appello per ritrovare un cane smarrito in zona Bastia d'Albenga

Giunge alla redazione di Savonanews questa segnalazione: "Non riusciamo a trovare Benny e non sappiamo neanche quante delle segnalazioni passate siano veramente sue: una volta ci hanno detto che era un Labrador, una volta un maremmano. Siamo confusi.

Vorremmo avere almeno una segnalazione certa, che ci venga segnalata immediatamente appena avviene (anche in piena notte), nel luogo preciso e magari anche con una foto per essere sicuri che sia lui (abbiamo sempre il cellulare in mano oramai!), in modo da avere un punto da cui ricominciare con certezza! Fino a 3 giorni fa era stato avvistato con abbastanza certezza per due notti a Bastia verso via Crociata dove era stato avvistato. Da quelle segnalazioni abbiamo fatto apppstamenti notturni, ma noi non abbiamo mai visto nulla.

Questa mattina alle 5 ci arrivata una segnalazione di Benny, o almeno un cane che gli assomigliava, sotto il cavalcavia davanti al supermercato Del Balzo, che andava in direzione Polo 90. Noi siamo qui da quando ci è stato detto (purtroppo per le 9 quindi molte ore dopo), e non abbiamo visto nulla. Se era lui da qui potrebbe essere andato ovunque: essere tornato indietro a Bastia, essere venuto verso Cisano, aver preso l'Aurelia bis, aver preso la strada dietro il Polo 90 e da lì andare in mille direzioni. Io penso che Benny, fifone come è e spaventato come sarà ora, tenda a evitare zone con molta gente e con molte macchine, e prediliga le ore buie per spostarsi. Pur non sapendo se fosse veramente lui, stiamo estendendo ancor di più la zona di ricerca.

Abbiamo allertato i carabinieri della forestale, netturbini, cantonieri, operai comunali soliti a spostarsi tanto nei comuni. Ovviamente chiunque può aiutarci a diffondere ci farebbe un enorme favore. Appena smetterà di piovere proseguiremo anche con i volantini...

Vi prego per qualsiasi avvistamento chiamateci immediatamente, non fate passate delle ore anche se fosse in piena notte! Grazie mille. 339 5035243 340 9592393 340 4052465

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium