/ Politica

Politica | 02 novembre 2017, 17:11

Ranzi, De Vincenzi: “Al fianco dei cittadini e della loro battaglia per la vivibilità; Autostrade installi i pannelli fonoassorbenti”

"Nei prossimi giorni presenterò un ordine del giorno in Consiglio regionale per chiedere alla Giunta ligure e all’assessore competente di farsi promotori presso le Autostrade e il Ministero delle Infrastrutture"

Ranzi, De Vincenzi: “Al fianco dei cittadini e della loro battaglia per la vivibilità; Autostrade installi i pannelli fonoassorbenti”

"Da vent’anni i cittadini di Ranzi, frazione di Pietra Ligure, chiedono ad Autostrade di realizzare delle barriere fonoassorbenti contro il rumore dei mezzi in transito. Una richiesta semplice e sacrosanta, per garantire ai residenti una degna vivibilità. Finora, però, gli appelli degli abitanti e della politica, non sono andati a buon fine. E adesso i cittadini hanno chiesto aiuto a Striscia la Notizia per avere un po’ di visibilità nazionale" commenta Luigi De Vincenzi, consigliere regionale del Pd

"La loro è una battaglia giusta, che continuerò a sostenere come ho fatto in tutti questi anni. Proprio per questo presenterò nei prossimi giorni un ordine del giorno in Consiglio regionale per chiedere alla Giunta ligure e all’assessore competente di farsi promotori presso le Autostrade e il Ministero delle Infrastrutture delle istanze dei cittadini di Ranzi. Questi pannelli devono essere installati, come è accaduto in tante altre zone della Liguria" conclude Luigi De Vincenzi, consigliere regionale del Pd. 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium