/ Attualità

Attualità | 02 novembre 2017, 17:00

Finale Ambiente pensa al "dopo-Merlino"

Il 20 novembre è il termine ultimo per presentare la domanda di partecipazione al bando per un nuovo Direttore Generale

Finale Ambiente pensa al "dopo-Merlino"

Finale Ambiente pensa al dopo-Merlino. Questa tappa era ormai inevitabile: Tiziana Merlino, che in circa due anni di mandato aveva saputo conquistare la fiducia e la stima non solo dei cittadini finalesi, ma anche della politica locale, con consensi "bipartisan", ha dato le dimissioni dalla carica di Direttore Generale, con decorrenza dal 30 settembre 2017, avendo vinto un concorso per lo stesso incarico in AMIU a Genova.

E quindi, a partire da oggi, sul sito della Società a totale capitale pubblico che gestisce i servizi di igiene urbana dei Comuni di Finale Ligure e Orco Feglino e altri servizi affidati dal Comune di Finale Ligure in house, quali la gestione dei parcheggi a pagamento, la gestione della spiaggia libera attrezzata Malpasso, la gestione ed illuminazione dei Civici Cimiteri e la gestione del Porto turistico di Capo San Donato, è reperibile il bando di selezione pubblica per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di un Direttore Generale dell'Azienda.

Come si legge nel documento ufficiale: "Il concorrente dovrà presentare un plico che dovrà essere chiuso e sigillato con nastro adesivo o altro materiale da consentirne l’integrità, nonchè controfirmato sui lembi di chiusura e riportare all'esterno la dicitura “Selezione pubblica per Direttore Generale di Finale Ambiente S.p.A.”. La domanda di ammissione al concorso dovrà essere redatta in carta semplice, riportante tutte le indicazioni che i candidati sono tenuti a fornire.

Dovrà pervenire a mezzo posta raccomandata oppure a mezzo agenzia di recapito autorizzata, oppure mediante consegna diretta, presso l’Ufficio Amministrativo di Finale Ambiente S.p.A. - 6 17024 – Finale Ligure (SV), dalle ore 8.30 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì e dalle ore 14.30 alle ore 17.00 il lunedì e mercoledì, giorni festivi esclusi. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 17.00 del giorno 20/11/2017.

Oltre detto termine non sarà valida alcuna altra domanda anche se sostitutiva od aggiuntiva a domanda precedente. Il recapito del piego rimane ad esclusivo rischio del mittente ove per qualsiasi motivo il piego stesso non giunga a destinazione in tempo utile".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium