"Non è possibile che un singolo impiegato debba gestire, simultaneamente, il ritiro e la consegna di raccomandate e pacchi e anche tutti gli altri servizi allo sportello. Talvolta si vengono a formare delle code che si protraggono anche per circa un'ora".
Questa, in breve, la lamentela di alcuni utenti che nei giorni scorsi hanno dovuto recarsi all'ufficio postale in centro a Borgio Verezzi. "Nessuna critica nei confronti del personale, che è sempre corretto e professionale - notano alcuni clienti - in fondo chiediamo solo che nelle ore di punta venga aperto qualche sportello in più. Non solo per il bene dell'utenza, ma anche degli impiegati che non sarebbero costretti a sdoppiarsi in molteplici ruoli".
Il problema si era già presentato in piena estate ma era stato in gran parte ridimensionato, grazie all'intervento del sindaco di Borgio Verezzi, Renato Dacquino, che si era interessato al problema contattando i vari uffici preposti. In questi giorni di "Ponte dei Santi" sembra però che le code si siano allungate di nuovo.