Oggi, il Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Vicanolo, Comandante Interregionale dell’Italia Nord-Occidentale della Guardia di Finanza, ha fatto visita al Comando Provinciale di Savona.
Il Generale Vicanolo, accompagnato dal Comandante Regionale Liguria, Generale di Brigata Francesco Mattana, è stato accolto, con gli onori di rito, dal Comandante Provinciale, Colonnello Giovanni Palma e, successivamente, si è recato in visita istituzionale dal Prefetto di Savona -S.E. Giorgio Manari.
Il Comandante Interregionale ha poi incontrato i Comandanti dei Reparti della Provincia ed una rappresentanza dei militariin servizio a Savona e gli esponenti dell’Associazione dei Finanzieri in congedo.
L’Autorità, nel corso della visita, ha presenziato ad un briefing tenuto dal Comandante Provinciale di Savona, il quale ha illustrato i diversi aspetti della articolata realtà socio-economica della Provincia, oltre all’ordinamentodei Reparti dipendenti.
Nel corso del“rapporto” è stata altresì evidenziata l’attività operativa svolta dalle Fiamme Gialle Savonesiin materia economico-finanziaria e di polizia giudiziaria.