Grande spettacolo al Forum Grimaldi di Montecarlo, dove è in corso di svolgimento (la manifestazione sportiva si concluderà nella giornata di venerdì) l'edizione numero 27 di Sportel Monaco.
Sportel Monaco è un grande avvenimento per gli operatori del Marketing televisivo sia tecnologico che pubblicitario, dato che all'evento partecipano rappresentanti di organi mediatici e sportivi provenienti da tutto il mondo.
Tra le presenze di spicco nel Forum monegasco, sede dove vengono anche effettuati tra le altre cose anche i sorteggi per la fase a gironi della Champions League, Flavio Briatore, noto imprenditore che ha lanciato nel mondo della Formula 1 talenti come Michael Schumacher e Fernando Alonso.
Grande spettacolo anche per l'esibizione di Teqball, pratica sportiva nella quale sono stati protagonisti, tra i tanti, Luis Figo, Karembeu e Gallas, ex stelle di Inter, Sampdoria e Arsenal.
Noi eravamo presenti all'evento e in esclusiva ecco di seguito le video interviste realizzate ai campioni del ciclismo italiano del passato e del presente: Claudio Chiappucci e Matteo Trentin realizzate dal nostro Roberto Vassallo.
Uno dei grandi talenti del ciclismo italiano: Matteo Trentin
Il campione del passato del ciclismo italiano: Claudio Chiappucci