Attualità - 20 ottobre 2017, 08:54

Passaggio di consegne nella base dell'Aeronautica Militare di Capo Mele, il Responsabile della Protezione Civile A.I.B ringrazia il Ten. Col. Rubino e dà il benvenuto al nuovo Comandante

Curto: "A nome mio e di tutto il Gruppo Intercomunale Protezione Civile A.I.B Valmerula Montarosio un caloroso abbraccio e un augurio di una buona pensione"

Ieri si è svolta la cerimonia di avvicendamento tra il Tenente Colonnello Antonio Rubino e il nuovo Comandante, il Ten.Col. Francesco Santucci. Parole commosse da parte del Tenente Colonnello Rubino di ringraziamento per la grande collaborazione e stima con tutte le autorità locali e con la popolazione che da sempre dimostra un grande affetto nei confronti dell’Arma azzurra che è inserita nel tessuto sociale da più di 70 anni.

Affetto ricambiato a pieno anche dal Gruppo Intercomunale Protezione Civile A.I.B Valmerula Montarosio che attraverso le parole del Responsabile, Fabio Curto ha voluto esprimere la bellissima collaborazione sul territorio: "Lascia l'amico Ten. Col. Antonio Rubino, ha dichiarato Curto, con il quale si è instaurato un rapporto di grande collaborazione, oltre che di amicizia. A nome mio e di tutto il Gruppo Intercomunale Protezione Civile A.I.B Valmerula Montarosio un caloroso abbraccio e un augurio di una buona pensione. Diamo il benvenuto al nuovo Comandante Ten. Col. Francesco Santucci, augurando un buon lavoro. Un saluto speciale anche al Presidente dell Ass. A.A.A. Enzo Canzoneri".

Maurizio Losorgio