Attualità - 14 ottobre 2017, 09:39

Silp Cgil: "Savona non perderà la Polizia postale"

"Troppo importante per i cittadini e per una società “virtuale”, come quella di oggi. Il futuro non potrà che prevederne addirittura il potenziamento"

"Non tutti i mali vengono per nuocere. così recita un noto adagio. E' così, dopo tante brutte notizie e timori per i cittadini di perdere presidi di polizia, ecco finalmente un po’ di luce e di ritrovata fiducia dal territorio. Dopo la Polstrada di Carcare, con l’intervento sindacale e politico per scongiurarne il proposito di chiusura, ecco un’altra buona notizia. Diremmo ottima, Savona non perderà neppure la Polizia delle telecomunicazioni". Lo comunica in una nota il Sindacato Italiano Lavoratori di Polizia Cgil Segreteria Provinciale di Savona. 

"Troppo importante per i cittadini e per una società “virtuale”, come quella di oggi. Il futuro non potrà che prevederne addirittura il potenziamento. E' cosi, dopo tante preoccupazioni, ecco la speranza che, è proprio il caso di dirlo, corre sulla banda larga! La nuova legge sul cyberbullismo è la prova che il mondo digitale è troppo grande per perdere eccellenze come quelle che la Polizia delle telecomunicazioni sta mettendo in campo" conclude il Silp Cgil. 

c.s.