Ieri pomeriggio al Centro Commerciale di Vado Ligure Molo 8.44 è stato in visita l’Assessore Regionale al lavoro Gianni Berrino il quale ha certificato un’eccellenza non solo della Provincia di Savona ma di tutta la Regione Liguria sia per quanto riguarda l’incremento dei posti di lavoro che per il numero di accessi al centro.
Dopo un incontro con il management della struttura commerciale vadese e le autorità locali l'Assessore Berrino si è intrattenuto per un tour in giro per il polo e in conclusione di giornata con un aperitivo di saluto.
Di seguito alcuni dati del Molo 8.44.
Lo shopping Center Molo 8.44 è stato inaugurato nel settembre del 2010. Un transatlantico nella struttura e un porto di mare nello spirito dove, nell’armonia e nel rispetto del paesaggio, l’esperienza degli acquisti ricercati e di qualità si fondono a momenti conviviali e d’intrattenimento. E’ Molo 8.44, lo shopping center attraccato nel cuore della terra vadese, che, con i suoi 21.000 mq, di cui 11.000 di abbigliamento, è riconosciuto come il più grande parco commerciale della regione Liguria.
Il punto di forza riguarda l'unicità dell’offerta merceologica con la caratterizzazione e la grandissima spinta commerciale dei nostri marchi, molti dei quali di livello internazionale, quali H&M (il punto vendita più grande della Liguria), Decathlon, Guess, Terranova e Takko.
I trend positivi riguardano sicuramente il numero degli addetti che superano le 240 persone, il numero degli accessi aumentato rispetto lo scorso anno e il numero dei punti vendita presenti
Il Molo 8.44 offre una piacevole shopping experience, che le persone possono vivere in pieno relax, in una struttura Commerciale unica per vastità, varietà e profondità dell’offerta merceologica.
La struttura all’aperto, la vastità dell’offerta del Molo 8.44 e la posizione rendono lo shopping center un polo di attrazione turistica.
Dalle analisi di mercato effettuate risulta che negli ultimi tre esercizi oltre il 10% (fino a picchi del 16%) dei visitatori annui sono stranieri.