/ Attualità

Attualità | 04 ottobre 2017, 09:15

Online il videoclip "Le cose più belle" di Roberta Bonanno, girato tra Alassio e Garlenda

L'artista aveva partecipato, tra il 2007 e il 2008, al talent show condotto da Maria De Filippi, "Amici"

Online il videoclip "Le cose più belle" di Roberta Bonanno, girato tra Alassio e Garlenda

Oggi su Radio Onda Ligure 101 intervista a Roberta Bonanno che ha presentato la sua nuova canzone: “Le cose più belle” il cui videoclip è stato girato da Marco Dottore tra Alassio e Garlenda.

L'artista aveva partecipato, tra il 2007 e il 2008 al talent show condotto da Maria De Filippi, "Amici"

È partita già la caccia ad individuare l’esatta location del video che si presenta come una vera e propria cartolina della Liguria. Racconta Roberta Bonanno: “Bazzico sempre in Liguria per motivi di lavoro, ma anche per piacere, e ho voluto portare nel mio video i ricordi più belli che ho tra Alassio e Garlenda”.

Parlando della canzone spiega Roberta: “La canzone nasce dalla voglia di parlare di tutto ciò che di più bello la vita ci offre. Come la canzone “Ridere di me”  anche in questo ultimo singolo ho voluto dare luce a tutto quello che di positivo c’è nella vita. Bisogna avere coraggio di lasciarsi alle spalle ciò che ci porta giù e tornare a vivere le cose più belle che a  volte sono le più semplici ma che scontate non sono”.

Ma quali sono le cose più belle per Roberta Bonanno: “Per me le cose più belle sono la gioia che mi danno gli animali e il cibo, altro elemento che valorizza la nostra Liguria”.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium