Attualità - 29 settembre 2017, 07:54

Targa per Giuseppina Ghersi, il Coordinamento Antifascista Savonese: "Alla cerimonia ci saranno anche i camerati fascisti"

La manifestazione è prevista per domani mattina a Noli

"Non vogliamo spendere ulteriori parole in merito alle motivazioni revisionistiche e fasciste che vi sono dietro la cerimonia di sabato 30 settembre a Noli. E nemmeno vogliamo citare in questo momento tutte le menzogne che sono state dette nelle ultime settimane e che sono già state smascherate in toto dal brillante documento di Wu Ming" commenta il Coordinamento Antifascista Savonese. 

"Però è doveroso sottolineare ancora una volta che il 30 settembre a Noli ci saranno anche i camerati fascisti. In primis, non mancherà il consigliere Pollero, la cui appartenenza a Forza Nuova è di pubblico dominio, nonostante il suo assurdo e patetico tentativo di smentita. Basti guardare le foto dell'ultima sgradita visita a Savona nel luglio 2016 da parte di Roberto Fiore". 

"E probabilmente sabato a Noli non mancheranno nemmeno quei camerati che, in merito alla storia di Giuseppina Ghersi, negli ultimi giorni hanno preso di mira un partigiano savonese sui social network, augurandosi addirittura che venga, testuali parole, "sciolto nell'acido"" conclude il Coordinamento Antifascista Savonese. 

c.s.