Un restyling completo per andare incontro alle esigenze dei clienti. Questa mattina, lo store della Conad situato all'interno della galleria commerciale di Carcare, si è presentato alla cittadinanza nella sua nuova veste. Presenti all'evento il sindaco Franco Bologna, il vice sindaco Christian De Vecchi e numerose autorità sia civili, sia religiose.
"Dopo 25 anni abbiamo sentito la necessità di rinnovarci - commenta Aldo Pisano, responsabile del punto vendita - Non è stato un lavoro semplice, abbiamo smantellato tutto e siamo ripartiti dal pavimento, rinnovando tutte le attrezzature e creando un ambiente nuovo che vada incontro alle esigenze dei consumatori".
"Molta freschezza e professionalità dietro ai banchi sono elementi fondamentali per consentirci di fornire ai cliente il miglior servizio possibile. Conad ci è stato vicino ed abbiamo stimolato la galleria commerciale a rivestirsi di nuovo dando un buon esempio. Tale intervento ci ha consentito di portare a casa dei risultati complessivi che spero servano in futuro per ripagarci dell'investimento fatto, ma più che altro, l'auspicio è che serva a noi come galleria commerciale e alla città di Carcare, per migliorare e sviluppare il flusso di visitatori e consumatori" conclude il responsabile del punto vendita.
Oltre al punto vendita della Conad, l'intera galleria commerciale nell'ultimo mese, è stata protagonista di numerosi interventi di ristrutturazione. I lavori si sono concentrati sulla struttura interna e su altri punti vendita.