Politica - 21 settembre 2017, 11:20

Loano, la lista LoaNoi segnala: "Troppi problemi alla casetta dell'acqua"

I portavoce di LoaNoi: "Interruzioni di un servizio che ha sempre riscosso grande consenso. Questo va ad assommarsi ad altri disagi per il cittadino, dall'assenza di aree cani alle transenne nei parchi giochi"

La lista civica LoaNoi lancia un'interrogazione sui problemi relativi alla casetta dell'acqua loanese.

Dichiarano i portavoce del gruppo politico: "Da parte dell'amministrazione sembra proseguire una sorta di politica dell'abbandono dei servizi al cittadino: niente area cani, aree gioco transennate per motivi di sicurezza, scarsa pulizia delle strade, e ora vengono segnalate interruzioni del servizio fornito dalla casetta dell'acqua, che aveva riscosso grande consenso da parte di tutti. Sul sito del Comune i dati relativi ad analisi ed attività non vengono aggiornati dall'anno scorso, e l'erogazione risulta sempre più spesso fuori servizio".

Conclude LoaNoi: "Ci è sembrato urgente chiedere precisi chiarimenti, in quanto la gestione del servizio è passata da Gestopark a S.I.S. insieme a quella dei parcometri, e speriamo non ci siano state "dimenticanze" come avvenuto con l'appalto della raccolta differenziata".

Per chi volesse ulteriori dettagli, ecco il link all'interrogazione presente sul sito internet della lista: http://www.loanoi.it/2017/09/21/casetta-acqua/

c.s.