ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 07 settembre 2017, 12:45

Alassio, conto alla rovescia per "When We Were Kids"

Manca solo un mese all'arrivo di Boney M, Tony Hadley, Village People

Foto Silvio Fasano

Foto Silvio Fasano

Manca solo un mese al 7 ottobre, data che vedrà l'arrivo ad Alassio di immortali della musica come Boney M, Tony Hadley e Village People, un evento unico nel suo genere ospitato da Borgo Barusso, da un'idea di chef Giampiero Colli, patron del celebre ristorante "Sail Inn", con partner del calibro di Paramount Hotels & Resorts, Champagne Pommery e Poltrona Frau, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Alassio e di Ge.Sco.

"Uno sforzo che vede coinvolto tutto il borgo Barusso di Alassio. La giornata coinvolgerà tutti gli esercenti e, ne sono certo, tutta la città”, afferma lo chef Giampiero Colli, ideatore, organizzatore e promotore dell'iniziativa.​

Tony Hadley degli Spandau Ballet. Boney M. Village People. Gli autentici miti degli anni '70 e '80 per la prima volta sullo stesso palco, nello splendido scenario del golfo di Alassio. Le attività inizieranno dalle 19, quando il Borgo Barusso darà avvio a un percorso di alta cucina, con postazioni strategicamente piazzate con consumazioni e cibo illimitati.

Un itinerario gastronomico con aziende come Pommery e birra Poretti, solo per citarne due, farà da corollario all'evento, con degustazioni gourmet all'insegna del buon mangiare e del buon bere, mentre il DJ set di Rudy Mas e Gabry Sax precederà il concerto. La pasticceria Ernst Knam sarà tra i protagonisti dell'evento e si occuperà della realizzazione di un aperitivo e di un dolce speciali, pensati appositamente per l'occasione.

I biglietti in vendita sono di tre tipologie: Silver (in tre varianti a seconda della vicinanza dal palco), Gold e Platinum.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium