/ Attualità

Attualità | 04 settembre 2017, 17:16

Sabato prossimo tanti appuntamenti in una Cairo Montenotte "in rosa"

Promozioni e sconti, spettacoli itineranti di giocoleria, clownerie ed equilibrismo, enogastronomia, arte in legno e una sfilata canina decisamente "particolare"

Sabato prossimo tanti appuntamenti in una Cairo Montenotte "in rosa"

Il centro di Cairo Montenotte si colora di rosa. L'appuntamento è fissato per sabato 9 settembre. Il programma sarà ricchissimo: dal mattino sino a tarda serata, appuntamento con il desbarassu. 25 negozi esporranno le merci a prezzi scontatissimi con l'aggiunta di tante promozioni in rosa.

Dal pomeriggio, sino a notte fonda, il centro verrà animato dagli spettacoli itineranti di giocoleria, clownerie, ma anche equilibrismo e acrobaticità con i famosissimi "Circo Incerto". Imperdibile sarà anche la "Cucina Errante". Due simpaticissimi cuochi si aggireranno con la loro "nave-scuola".

Alle 20.15, a cura del Canile di Cairo, si svolgerà una fantastica sfilata, dove i protagonisti saranno "i pelosi" accompagnati dai loro padroni. Il defilé sarà denominato "Tali & Quali", perché il primo premio andrà al "peloso" che assomiglia più al proprio padrone. Sempre in giornata, all'interno del Palazzo di Città, si terrà l'inaugurazione della "Mostra Arti con il legno della Val Bormida".

Il tutto sarà animato alla sera dalla musica live dei 13 locali aderenti alla manifestazione e dalle loro proposte Street food e drink. L'evento è organizzato dai commercianti locali. 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium