/ Politica

Politica | 31 agosto 2017, 12:25

Alassio, Galtieri: "Da quattro giorni le tubature idriche in passeggiata sono guaste"

Il capogruppo di Insieme X: "Doveroso lodare la professionalità e la dedizione dei dipendenti della SCA che ininterrottamente lottano contro le vetuste tubature dell'acquedotto alassino"

Alassio, Galtieri: "Da quattro giorni le tubature idriche in passeggiata sono guaste"

Severa critica di Angelo Galtieri, capogruppo di "Insieme X", relativamente ai disagi idrici del comune di Alassio.

Afferma Galtieri: "Sono oramai ben quattro giorni che la passeggiata Ciccione, altezza Spiaggia Don Bosco, e zone limitrofe, sono in pieno disagio a causa della rottura in ben tre punti delle tubature dell'acqua.

E' necessario e soprattutto doveroso lodare la professionalità e la dedizione dei dipendenti della SCA che ininterrottamente lottano contro le vetuste tubature dell'acquedotto alassino in palese inferiorità numerica rispetto al degrado colposo in cui versa la rete idrica.

Perché colposo? Perché la Passeggiata Ciccione è stata rifatta pochi anni or sono.

Ed ovviamente aggiornare le tubature era troppo difficile per l'Assessore e Vice Sindaco di allora Gianni Aicardi, noto anche come “lo struzzo alassino”: lui è il responsabile di questo ennesimo disastro.

Lui doveva assumersi la responsabilità del disagio subito da cittadini ed operatori. Ma niente: solo silenzio e indifferenza.

Esattamente come sulla questione richiesta danni campo sportivo dove il Rag. Aicardi è l’unico responsabile del contenzioso milionario pendente presso le sedi competenti.

Oggi, sempre lui, si trova in religioso silenzio, con la testa sotto terra, pregando che nessuno si accorga del suo ennesimo fallimento".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium