Attualità - 31 agosto 2017, 15:02

ATA paga i fornitori: saldato il 30% dei debiti

"Abbiamo compiuto il primo passo del piano di risanamento del debito, rispettando in questo modo gli accordi presi con i fornitori che avevano sottoscritto l’accordo di moratoria riponendo fiducia nella nostra società"

ATA S.p.A. ha ottenuto la scorsa settimana il rimborso dell’IVA versata nell’anno 2016. In questo modo la società ha potuto ottemperare agli impegni assunti con i fornitori che hanno sottoscritto gli accordi in moratoria saldando nei giorni scorsi il 30% dei debiti nei loro confronti, in anticipo rispetto alla data pattuita del 15 settembre.

“Abbiamo compiuto il primo passo del piano di risanamento del debito, rispettando in questo modo gli accordi presi con i fornitori che avevano sottoscritto l’accordo di moratoria riponendo fiducia nella nostra società. Cogliamo l’occasione per ringraziare la fattiva collaborazione dell’Agenzia delle Entrate e di chi ha lavorato, non solo all’interno dell’azienda, per farci ottenere celermente il rimborso IVA rispettando i tempi” dichiarano Alessandro Garassini e Matteo De Benedetti, Presidente ed Amministratore delegato di ATA S.p.A. 

c.s.