/ Eventi

Eventi | 18 agosto 2017, 08:27

"Ottobre De Andrè 2017": prenotazione posti al via da lunedi 21 agosto

Presso il Caffè letterario Ai Giardinetti in piazza del Popolo

"Ottobre De Andrè 2017": prenotazione posti al via da lunedi 21 agosto

Ultimi preparativi per il tradizionale appuntamento con la rassegna "Ottobre De Andrè 2017". Gli eventi si terranno sabato 7 ottobre ore 17 Museo la civiltà dell’olivo Albenga; domenica 15 Ottobre ore 17 Teatro Ambra Albenga; sabato 21 Ottobre ore 21 Teatro Ambra Albenga; domenica 29 Ottobre ore 17 Teatro Ambra Albenga

TUTTI gli eventi sono a INGRESSO LIBERO sino ad esaurimento posti. Per gli appuntamenti del 15 e del 29 Ottobre è tuttavia possibile prenotare un posto riservato e numerato con un’offerta TOTALMENTE devoluta a favore della Comunità di San Benedetto al Porto (GE) di don Andrea Gallo.

I posti si potranno prenotare da lunedì 21 agosto ore 9 presso il Caffè letterario Ai Giardinetti in piazza del Popolo ad Albenga, che i fieui di caruggi ringraziano per la generosa e amichevole disponibilità.

MODALITA’ di prenotazione posti. Per evitare problematiche comparse nell’ultima edizione sono stabilite le seguenti modalità di prenotazione.

Dal 21 al 31 agosto si potranno prenotare i due appuntamenti del 15 e del 29 ottobre CONTEMPORANEAMENTE e PER LO STESSO POSTO. Dal 1 settembre si potrà prenotare anche per un solo evento. Le prenotazioni, se ci saranno persone in attesa, non potranno superare il numero di 6 posti per ognuno dei due eventi (6+6). Sarà possibile prenotare ulteriori posti dopo essersi rimessi in coda. Le prenotazioni telefoniche saranno confermate soltanto dopo l’esaurimento della coda delle persone presenti fisicamente.

I fieui precisano che i posti che al momento della prenotazione risultano già occupati non sono favoritismi, ma il giusto e dovuto riconoscimento agli ospiti, alle autorità istituzionali e –soprattutto- a chi da anni sostiene queste attività e permette di presentare ad Albenga manifestazioni di livello. Precisiamo inoltre che – per ragioni di sicurezza – potranno essere occupati solo ed esclusivamente posti a sedere. Pertanto chi desidera essere presente prenoti il prima possibile perché non potranno essere concessi ingressi una volta esaurito il numero fissato.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium