Successo per la serata inaugurale della 50° edizione di Sagralea.
Le cucine hanno iniziato a lavorare a pieno ritmo già a partire dalle ore 19,00 con un successo riconfermato per i piatti della tradizione e per le "new entry" come il polpo di Andy Luotto che ieri ha affascinato il pubblico durante il suo cooking show alternando la spiegazione dei vari passaggi della ricetta con una chiacchierata sull'importanza della valorizzazione dei prodotti del territorio.
Anche l'impianto della sicurezza ha funzionato perfettamente.
Come in tutti i grandi eventi, infatti, anche a Salea si è prestata una particolare attenzione alle direttive stabilite dal decreto Minniti.
Ecco allora che vi è un solo ingresso (dalla quale non è possibile uscire) ed una sola uscita per permettere al personale di contare i presenti ed avere sempre la situazione sotto controllo.
Da quest'anno inoltre ricordiamo che è presente un servizio navetta per rendere più facile arrivare in Regione Terraconiglio e godersi al meglio la serata a Sagrale.
Il programma di questa sera :
Mercoledì 16 Agosto
- 21.00: Inaugurazione e Premio “Salea e il Vino 2017” al Sig. BERNARDO ARDOINO
Presidente P.A. Croce Bianca di Albenga e Presidente Consulta del Volontariato di Albenga - 21.30: Serata danzante con l’orchestra SONIA DE CASTELLI
- 22.00: Intrattenimento musicale zona ristorante con la band ATTENTI A QUEI 3SH