/ Sport

Sport | 07 agosto 2017, 16:20

1100 partecipanti alla corsa non competitiva "6.30" di Andora

Eros Gandolfini conquista il podio per il secondo anno consecutivo

Ben 1100 alla partenza. Nuovo record per la corsa non competitiva “6.30” che si è svolta ieri mattina, alle 6.30 ad Andora, organizzata dall’Andora Race che, con il patrocinio del Comune di Andora, ha organizzato una perfetta macchina di volontari, che ha permesso la realizzazione di una delle corse più amate dell’anno, capace di coinvolgere appassionati runners e semplici camminatori con passeggino o con fido al seguito con tanto di pettorina con numero.

A conquistare il podio è stato, per il secondo anno consecutivo, Eros Gandolfini, con un tempo di 22 minuti e 19 secondi. Prima donna a tagliare il traguardo, è stata Giorgia Morano con un tempo 24 minuti e 22 secondi.

Alle 6.30, una spettacolare marea di magliette gialle ha invaso la via Aurelia, ha raggiunto il porto turistico, quindi è confluita sulla passeggiata a mare di levante fino a raggiungere il red carpet della passeggiata di ponente e giungere al traguardo di viale Roma dove, per tutti, c’era la ben nota ricca colazione.

“Grazie a tutti i partecipanti per questo nuovo record battuto e per l’entusiasmo con cui animano questa manifestazione sportiva, – ha detto Carlo Rista dell’Andora Race – grazie agli sponsor, all’Amministrazione comunale che sostiene quest’evento e naturalmente grandissima gratitudine va a tutti i volontari che hanno lavorato affinché tutto andasse bene”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium