/ Attualità

Attualità | 26 luglio 2017, 11:56

Grandvision arriva a Savona: nuovo negozio all’interno del centro commerciale “La Città sul Mare”

L’evento inaugurale del nuovo punto vendita si terrà sabato 29 luglio Un’apertura che ha portato 2 nuove assunzioni

Grandvision arriva a Savona: nuovo negozio all’interno del centro commerciale “La Città sul Mare”

 

GrandVision Italy, punto di riferimento nel settore dell’ottica retail e presente sul territorio nazionale con oltre 400 punti vendita ad insegna GrandVision, Avanzi, Optissimo, Solaris e Corner Optique, apre il primo punto vendita a Savona, all’interno del nuovo centro commerciale “La Città sul Mare”.

Il nuovo negozio ad insegna GrandVision by Avanzi è situato al piano terra del centro commerciale, è dotato di due vetrine e si sviluppa su una superfice di 93mq, con un ampio spazio espositivo e aree dedicate alla sala misurazione della vista, alla sala contattologia e al laboratorio di montaggio occhiali. La struttura dello shopping center “La Citta sul Mare” è stata realizzata dalla riqualificazione di un’antica centrale Enel degli anni ‘30 in stile Liberty, a due passi dalla Via Aurelia, nella nuova Piazza Pergolesi, adiacente a Corso Vittorio Veneto.

Durante l’evento di inaugurazione del punto vendita GrandVision by Avanzi, in programma per sabato 29 luglio, verranno distribuiti dei gadget a tutti i partecipanti. In occasione di questa nuova apertura sarà attiva la promozione sugli occhiali da vista “Secondo occhiale 1€”, che offre la possibilità di avere due soluzioni visive qualitative ad un prezzo incredibilmente vantaggioso. Infatti, acquistando un occhiale con lenti da vista monofocali, con solo 1€ in più, si ottiene il secondo paio dello stesso valore. Inoltre ci saranno sconti fino al 70% sugli occhiali da sole dalle migliori marche.

Il punto vendita GrandVision by Avanzi di Savona, che porta all’assunzione di 2 persone, è una delle nuove aperture previste nel piano di espansione aziendale per il 2017. Parallelamente è stato implementato lungo tutta la penisola un importante processo di rebranding, ormai giunto al termine, che ha visto riuniti sotto lo stesso brand tutti i punti vendita dei due marchi storici dell’ottica italiana, Avanzi e Optissimo, parte del Gruppo rispettivamente dal 1999 e dal 2014.

GrandVision rappresenta oggi un nuovo modo di fare ottica in Italia: grazie ad un’offerta chiara e trasparente offre a tutti i clienti soluzioni visive di qualità a prezzi estremamente accessibili, proponendo sempre i preziosi consigli degli oltre 2.000 ottici esperti e qualificati.

GrandVision, retailer internazionale nel settore dell’ottica, è presente in 44 differenti Paesi con oltre 6.000 punti vendita nel mondo e oltre 31.000 dipendenti, offrendo le migliori soluzioni visive a condizioni estremamente vantaggiose. GrandVision opera a livello internazionale da oltre 100 anni mediante insegne locali affermate e riconosciute, generando un fatturato di 3.3 miliardi di euro (dati 2016). In Italia GrandVision è presente con oltre 400 negozi tramite le insegne GrandVision, Avanzi, Optissimo, Solaris e Corner Optique, affermandosi come leader nel settore retail dell’ottica.


c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium