/ Eventi

Eventi | 20 luglio 2017, 20:05

A Quiliano la prima edizione del "Summer Student Festival 2017"

Due serate dedicate ai giovani amanti della musica in stretto rapporto con i corner di food & beverage sostenibile e consapevole

A Quiliano la prima edizione del "Summer Student Festival 2017"

Il Summer Student Festival è il primo evento studentesco organizzato da
giovani soci Slow Food del savonese per giovani. Due serate dedicate ai giovani amanti della musica in stretto rapporto con i corner di  food & beverage sostenibile e consapevole.  

Un momento per  stare insieme per sensibilizzare il senso di partecipazione
collettiva per una comunità del cibo sul tema del “buono, pulito e giusto”,
motto di Slow Food. L’associazione è promotrice, in stretta collaborazione con il Comune di Quiliano, Radio Savona Sound e  le attività che animano e gestiscono il Parco Urbano di Quiliano ( Ristoro Camilia, l’Az. Agricola Il Corbezzolo, l’Az. Agr. Innocenzo Turco, Il Chinotto nella rete, l’Agriliguria/Birra Confine e Slow Food con Casa Slow).

Un evento innovativo, unico e alternativo non solo per sensibilizzare, ma anche per valorizzare il Parco Urbano di San Pietro in Carpignano (Quiliano) come luogo di aggregazione, di promozione dei prodotti e attività del territorio. 

Il programma, sviluppato nell’aria esterna nel Parco Urbano di Quiliano gestita dal Ristoro Camilia e allestita con corner cibo & beverage prevede :

Giovedì 27 luglio - dalle ore 19:00 contest di band studentesche, che saranno votate dal pubblico e da una giuria. I tre gruppi più votati accederanno alla finale della serata successiva. A seguire concerto dei “Cantiere 164”. 

Venerdì 28 luglio: dalle ore 19:00 food & drinks; alle ore 20:00 finale del
contest e in chiusura DJ set di Frankie Love God. In entrambe le serate il pubblico potrà liberamente degustare piatti di qualità e beverage a km 0 nello spirito di Slow Food, informarsi sulle attività di Slow Food, sull’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, associarsi a Slow Food con quote speciali Green Giovani, condividere la passione per la musica e i vinili dell’omonima associazione. 

L’appuntamento è aperto a tutti e con particolari offerte speciali di food &
beverage  riservate a studenti e soci Slow Food!  Info : 392 478 4676 –
3458113636 – 3272651346 Enrica, Giulia e Sabrina.   

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium