Politica - 13 luglio 2017, 09:29

Cairo, il consigliere Poggio attacca: "Come mai l'amministrazione Lambertini non ha partecipato all'incontro con l'onorevole Bellanova"

"Il tema era ed è importante: area di crisi industriale complessa; il Comune di Cairo Montenotte è stato sicuramente invitato"

"Cairo Montenotte assente all'incontro che si è svolto ieri a Vado Lig. con il vice Ministro allo Sviluppo economico, l'onorevole Teresa Bellanova, le rappresentanze sindacali e le Istituzioni. Il tema era ed è importante: area di crisi industriale complessa" commenta Alberto Poggio, consigliere di minoranza del Comune di cairese. 

Ieri l'onorevole ha presenziato in mattinata all'inaugurazione dello stabilimento "Noberasco" a Carcare, poi, ha preso parte all'incontro previsto presso il Giardino di Villa Groppallo a Vado Ligure. 

"Il Comune di Cairo Montenotte inserito a pieno titolo nel procedimento, è stato sicuramente invitato. Mi piacerebbe capire come mai l'Amministrazione Cairese era assente ad un incontro istituzionale su un tema cosi importante per il futuro occupazionale di Cairo?".

"Un incontro tematico operativo con la presenza di un vice ministro proprio allo Sviluppo economico non capita tutti i giorni, sono incontri a cui a mio avviso il Comune di Cairo non può mancare" conclude Poggio. 

Redazione