Attesissimo lo spettacolo del Centro Accademico Danza Moderna che, come da tradizione consolidata, sabato 15 luglio alle ore 21.00, calchera’ il PALCOMARE nella suggestiva DARSENA di Savona. In queste piacevolissime e calde serate non perdetevi uno degli appuntamenti più seguiti dell'estate che da sempre richiama un numerosissimo pubblico di appassionati che da sempre segue le performances degli allievi del prestigioso Centro.
Il Centro Accademico Danza Moderna di Savona Corso Italia 25 R, diretto dalla Prof. Cristiana Rossi, offre nuovamente agli spettatori l’occasione di rivivere l'eleganza della danza moderna e contemporanea con il fiore all'occhiello delle coreografie del maestro di fama internazionale Don Marasigan e l'energia dell' hip hop con coreografie dei corsi del ballerino Giovanni Oggero, un danzatore di grande livello e qualità. Protagonisti sono gli intraprendenti allievi dei corsi di danza. Questo evento resterà impresso negli spettatori che vedranno cimentarsi i ballerini in coreografie particolari di sapore gotico e di grande impatto create dalla Prof. Cristiana Rossi, personalità da sempre distintasi nel panorama artistico savonese con riconoscimenti importanti a livello nazionale ricevuti da critici autorevoli.
“ORIZZONTI” porta lo spettatore a perdersi in una prospettiva magnetica di un mare ricco di colori ed emozioni. Una commistione di generi molto sottile, che gioca tanto sulla leggera e fresca melodia della musica e sulle allusioni che essa può suggerire.
Si ricorda che i proventi della serata saranno devoluti all’AIAS .
Presentano la serata due delle voci più note di Radio Savona Sound Katia Orengo e Gian Luca Firpo.