/ Eventi

Eventi | 11 luglio 2017, 08:45

Concerto della Banda Forzano al Priamar di Savona

Lo spettacolo sarà dedicato alla figura, poco conosciuta, di "Nannerl", diminutivo di una sorella di W.A. Mozart, validissima musicista al pari del geniale fratello

Concerto della Banda Forzano al Priamar di Savona

Il Complesso Bandistico Cittadino Antonio Forzano è lieto di invitare la cittadinanza allo spettacolo che si terrà sul Priamar venerdi 14 luglio alle ore 21. 

Quest'anno lo spettacolo  sarà dedicato alla figura, poco conosciuta, di "Nannerl", diminutivo di una sorella di W.A. Mozart, validissima musicista al pari del geniale fratello e potrà contare su un valore aggiunto determinato dalla collaborazione con la Compagnia Teatrale "Seinscena".

Purtroppo, però, quest'anno, a malincuore, ci vediamo costretti a chiedere agli spettatori un contributo di 5 euro per far fronte, almeno in parte, alle spese. Infatti la Banda, oltre a non aver ricevuto il consueto contributo annuo dal Comune di Savona, per le difficoltà economiche in cui si trova attualmente, deve far fronte a tutte le spese necessarie per l'organizzazione dello spettacolo, ivi compresa una quota richiesta per l'utilizzo del palco.

Avendo già realizzato altri eventi totalmente a proprio carico, la Banda non è in grado di sostenere completamente anche lo spettacolo del 14 luglio p.v. . Tuttavia, per quanto dispiaciuti in quanto la nostra mission è la massima diffusione della cultura musicale , confidiamo che la cittadinanza comprenderà i nostri problemi e parteciperà numerosa, anche a titolo di sostegno della nostra Associazione."

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium