/ Eventi

Eventi | 06 luglio 2017, 09:30

Lo scrittore cerialese Bracali tra gli ospiti del Festival AG Noir di Andora

Dal 7 al 9 luglio a Palazzo Tagliaferro. L'autore presenterà il suo nuovo romanzo "La seconda vita"

Nella foto: Bracali al microfono nella passata edizione con gli scrittori Andrea G. Pinketts, Andrea Carlo Cappi e l’editore Diego Delfino (Edizioni del Delfino Moro)

Nella foto: Bracali al microfono nella passata edizione con gli scrittori Andrea G. Pinketts, Andrea Carlo Cappi e l’editore Diego Delfino (Edizioni del Delfino Moro)

Anche lo scrittore cerialese Maurizio Pupi Bracali sarà tra i prestigiosi ospiti del “Festival AG Noir” di Andora dedicato alla narrativa poliziesca che si terrà nei giorni 7-8-9 luglio presso i Giardini di Palazzo Tagliaferro.

Già ospite della precedente edizione, il giallista di Ceriale, inventore dell’ormai noto ispettore Calcagno, protagonista di undici romanzi polizieschi ambientati nel Ponente Ligure, presenterà il suo ultimo libro giallo dal titolo “La seconda vita” edito da Edizioni del Delfino Moro alle ore 20.30 di domenica 9 luglio.

La narrativa poliziesca di Bracali si distingue oltre che per le accattivanti trame gialle, per un’attenzione particolare per il territorio ligure e del Ponente Savonese in particolare, zona nella quale si muove l’indisciplinato ispettore Calcagno conducendo le sue indagini, tra i suggestivi borghi dell’entroterra e le coste marine, tra le bellezze naturalistiche e quelle artistiche e architettoniche di questa parte di Liguria.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium