/ Eventi

Eventi | 06 luglio 2017, 18:37

Il Ponente Ligure cala il Poker: anche la 5a tappa del concorso nazionale Miss Italia Liguria 2017 è stata vinta da una ‘Miss’ della provincia di Imperia

Siria Vendemmiale, 18enne studentessa di Sanremo è alla sua seconda vittoria, sbaragliando la concorrenza delle altre 21 miss in gara, provenienti dalle varie località della regione, ma anche dal Piemonte e Lombardia

Il Ponente Ligure cala il Poker: anche la 5a tappa del concorso nazionale Miss Italia Liguria 2017 è stata vinta da una ‘Miss’ della provincia di Imperia

Il Ponente Ligure cala il Poker: anche la 5a tappa del concorso nazionale Miss Italia Liguria 2017 è stata vinta da una ‘Miss’ della provincia di Imperia.

Siria Vendemmiale, 18enne studentessa di Sanremo è alla sua seconda vittoria, sbaragliando la concorrenza delle altre 21 miss in gara, provenienti dalle varie località della regione, ma anche dal Piemonte e Lombardia. La giuria, presieduta dal vice Sindaco di Vado Ligure, Fabio Falco, al termine dello scrutinio ha emesso il seguente verdetto:

1a ‘Miss Miluna’ Sirya Vendemmiale

2a ‘Miss Rocchetta Bellezza’ Elisa Mazzucchelli di Genova

3a ‘Miss Equilibra’ Sarah Mariotto di Sanremo

4a ‘Miss Tricologica’ Martina Rostagno 17 anni di Fossano

5a ‘Miss Alpitour’ Alessia Basilisco 18 anni di Genova

6a ‘Miss Dermal Institute’ Deborah Barbatano 18 anni di Spezia

7a ‘Miss Interflora’ Erika Altavilla 21 anni di Cogoleto (Ge)

Con la conquista del titolo Siria, premiata anche da Pier Gianna De Rossi della gioielleria Delfino in corso Italia a Savona (per lo sponsor Miluna) su è aggiudicata anche uno splendido gioiello ed accede di diritto alle finali regionali che inizieranno a fine mese di luglio.

“Un ringraziamento ai parrucchieri dei saloni ‘Nuova Immagine’ di Valeria Martinetti di Noli – evidenzia l’organizzazione - ‘Essemme acconciature ed estetica’ di Antonella Magaraggia di Savona (del gruppo Tricologica, sponsor nazionale di Miss Italia 2017) per le acconciature delle concorrenti”. Durante la serata si sono anche svolti momenti dedicati alla moda ed alla sartoria con Samanta Panetta di Milano. Prosegue con successo il gioco a premi  ‘Indovina Chi..’, in collaborazione con Sanremo News. Come sempre numerosissimo il pubblico presente che ha letteralmente invaso i giardini al mare ‘Cristoforo Colombo’.

L'organizzazione della manifestazione è stata curata dall’agenzia ‘Syrio Star’ di Montecatini Terme, responsabile del concorso per Liguria, Toscana ed Umbria. Con la Preziosa collaborazione di Fortunato Scordo, direttore artistico. Prossimo appuntamento sabato alle 21.30 al ‘Molo delle Tartarughe’ di Diano Marina.

(Nella gallery le foto di Tonino Bonomo)

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium