/ Eventi

Eventi | 06 luglio 2017, 11:30

Fermento per il Palio Storico di Albenga sempre più senza "colori polici"

Arriva il contributo economico di Forza Italia, che altri partiti scelgano di fare altrettanto?

Fermento per il Palio Storico di Albenga sempre più senza "colori polici"

Fermento ad Albenga per il luglio ingauno e per il Palio Storico dei Rioni che animerà la città delle Torri dal 20 al 23 luglio.

Quest'anno la neonata associazione che si sta occupando dell'organizzazione dell'evento più atteso di tutto il calendario estivo di Albenga si sta dando un gran da fare trovando l'appoggio non solo della maggioranza, ma anche della minoranza consiliare che aveva affermato “Albenga aveva infatti bisogno di questa nuova associazione onlus per riuscire a creare un evento che siamo certi avrà grande successo; ecco perché noi con orgoglio ci siamo già tesserati per farne parte" (vedi Articolo).

Un sostegno ed un contributo fattivo che viene suggellato anche da una donazione che il Gruppo di Forza Italia ha voluto fare: “Quando Albenga chiama e ha bisogno di sostegno (anche economico) per offrire manifestazioni turistiche di qualità, Forza Italia c'è sempre e con orgoglio. Perché il Palio dei Rioni non deve avere colori politici ma deve vedere tutti i partiti di destra e sinistra disposti ad investire qualche soldino per il bene della città” afferma Eraldo Ciangherotti.

Un gesto che mira a fare in modo, sempre più, che il Palio Storico di Albenga possa essere una manifestazione che coinvolge un'intera città e non solo una parte di essa e sulla quale lavorare tutti insieme, magari grazie alle donazioni di altre forze politiche che potrebbero decidere di “fare la loro parte” attraverso un piccolo-grande contributo.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium