/ Attualità

Attualità | 05 luglio 2017, 17:45

Dego: indagine di mercato per sistemare la frana in località Piano

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria candidatura alla Centrale Unica di Committenza, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@comunecarcarecert.it entro le ore 12 di giovedi 20 luglio.

immagine di repertorio

immagine di repertorio

Indagine di mercato per l'affidamento dei lavori di consolidamento e sistemazione idrogeologica del versante in frana lungo la strada comunale in località Piano. Il bando è stato emanato dal Comune di Dego mediante la Centrale Unica Committenza che comprende anche le amministrazioni di Carcare, Piana Crixia, Cosseria e Altare. 

Si legge ne documento: "Il presente avviso, finalizzato ad una ricerca di mercato, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo il Comune di Dego, che sarà libero di avviare altre procedure. L’amministrazione si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa".

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria candidatura alla Centrale Unica di Committenza, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@comunecarcarecert.it entro le ore 12 di giovedi 20 luglio. 

La PEC dovrà avere come oggetto "C.U.C. – Manifestazione di interesse per lavori di sistemazione idrogeologica – proc. n. 2017/05".

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium