Attualità - 04 luglio 2017, 14:54

Finale, il sindaco: “Soddisfatto della Beach Music Parade”

I ringraziamenti dell’amministrazione a organizzatori, strutture coinvolte e forze dell’ordine

Il sindaco di Finale Ligure, Ugo Frascherelli, esprime tutto il suo ringraziamento per la buona riuscita di “Finale Beach Music Parade”. Dichiara il primo cittadino: “Grazie agli organizzatori di questo primo evento che cercheremo di mettere a calendario come appuntamento fisso tra le nostre proposte estive. I gestori degli stabilimenti balneari sono riusciti a diversificare l’offerta, offrendo un ventaglio di idee riuscite e interessanti a turisti e residenti”.

Prosegue Frascherelli: “Questa serata è stata un grande esempio dato da Finale, che potrà essere esportato anche in altri comuni della Riviera, e se ciò avvenisse noi ne saremmo lusingati”.

Conclude il sindaco: “Grazie in particolare agli organizzatori, Fabrizio Fasciolo, Giacomo Canale, Nino Tassara, Mauro Rebonato. Grazie a tutte le forze dell’ordine che si sono mostrate efficienti e collaborative come di consueto e che hanno supportato a dovere l’evento. Tutto si è svolto nella massima serenità, in un clima di festa e senza inconvenienti di alcuni tipo”. 

c.s.