Solidarietà - 14 giugno 2017, 17:02

Un aiuto per Bruno, l'appello per trovare fondi per una delicata operazione

"Potete aiutarci tramite bonifico sull'iban della CARISA IT16E0617510610000002019080 intestato a Lega Nazionale per la Difesa del Cane sezione di Savona indicando come causale "un aiuto x Bruno" o lasciando la vostra offerta direttamente nei barattolini che troverete in varie attività commerciali in Savona e dintorni che vi comunicheremo. Oppure venendoci a trovare direttamente in canile"

Un aiuto per Bruno. E' questo l'appello lanciato su Facebook. Spiegano dal Canile di Savona: "Bruno è un cucciolone di neanche 1 anno, purtroppo abbiamo scoperto che ha la displasia. Deve essere operato per mettere le protesi alle anche, ma il costo è elevato (stiamo aspettando il preventivo scritto, ma si parla di qualche migliaio di euro) e il canile non riesce a fare fronte a tutte le spese. Per questo chiediamo l'aiuto di tutti, l'unione fa la forza. Faremo accertamenti anche sui fratelli, anche loro in canile, incrociando le dita". 

"Potete aiutarci tramite bonifico sull'iban della CARISA IT16E0617510610000002019080 intestato a Lega Nazionale per la Difesa del Cane sezione di Savona indicando come causale "un aiuto x Bruno" o lasciando la vostra offerta direttamente nei barattolini che troverete in varie attività commerciali in Savona e dintorni che vi comunicheremo. Oppure venendoci a trovare direttamente in canile"

"Un grazie infinito a tutti quelli che hanno il piacere di aiutarci, ma soprattutto di aiutare Bruno" concludono dal canile.

Graziano De Valle