/ Sport

Sport | 13 giugno 2017, 16:30

Pallanuoto: Campionato Under 13 A – La Carisa Rari Nantes Savona è campione regionale con una giornata di anticipo

Grande soddisfazione espressa dall'allenatore Patchaliev e dal presidente Maricone

Pallanuoto: Campionato Under 13 A – La Carisa Rari Nantes Savona è campione regionale con una giornata di anticipo

La Carisa Rari Nantes Savona Under 13 A (foto in alto) è campione regionale di categoria con una giornata di anticipo. I biancorossi dopo la vittoria di domenica con lo Sturla per 8 a 4 hanno ottenuto la matematica certezza riconquistando il titolo già vinto due e tre anni fa. Un risultato importante per il settore giovanile pallanuoto della Rari Nantes Savona che va a premiare il grande lavoro svolto dai tecnici.

La formazione savonese, allenata da Alexandar Patchaliev, è composta da: Jason Valenza, Jason Brando, Matteo Bragantini, Thomas Felline, Filippo Galleano, Nicola Taramasco, Andrea Urbinati, Andrea Gastaldello, Niccolò Di Murro, Mark Onofrietti, Alessandro Polidoro, Tommaso Cora, Francesco Trogu, Manuel Arco, Lorenzo Mantovani.

Afferma l'allenatore Alexandar Patchaliev: "I ragazzi sono stati bravi, è un buon gruppo. Ci sono le premesse per un positivo futuro pallanuotistico".

Soddisfatto il presidente della Rari, Maurizio Maricone, che commenta: "Continua la politica di crescita della Scuola Rari Nantes Savona anche attraverso i risultati ottenuti. I nostri ragazzi, peraltro ampiamente sottoleva, hanno affrontato le migliori squadre liguri senza mai perdere una partita dimostrando capacità tecniche e di tenuta mentale non usuali in ragazzini di 11, 12 e 13 anni. Bravi ragazzi e bravo Alex. Adesso occorre continuare con lo stesso impegno".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium