/ Politica

Politica | 09 giugno 2017, 13:45

Sabbia nel centro storico, la Guarnieri attacca: "Il Comune non ha pulito i residui di Fior d'Albenga"

"Ieri sera, io e Cristina Porro siamo state fermate da un gruppo di cittadini che con scope alle mani cercavano di ridurre la presenza di sabbia sparsa e accumulata in strada"

Sabbia nel centro storico, la Guarnieri attacca: "Il Comune non ha pulito i residui di Fior d'Albenga"

Fior d’Albenga lascia i segni, non tutti positivi però, infatti ancora presente nelle piazze dove erano state allestite le aiole la sabbia che, a quanto pare non è stata ripulita adeguatamente costringendo commercianti e ristoratori ad armarsi, essi stessi di scopa e paletta.

Afferma Rosy Guarnieri consigliere di minoranza: “Ieri sera, ore 22 circa, in piazza San Francesco io e Cristina Porro siamo state fermate da un gruppo di cittadini che con scope alle mani cercavano di ridurre la presenza di sabbia sparsa e accumulata in strada, residuo di una aiuola di Fior d'Albenga". 

La presenza della sabbia oltre che dare una immagine negativa e di sporcizia, costituisce anche un problema per quanti camminano o passeggiano per il centro storico. “I cittadini si sono attivati perché nonostante le infinite segnalazioni all'amministrazione, nulla è stato fatto ed un bambino, nella stessa serata, a causa della sabbia è caduto producendosi molte escoriazioni" afferma la Guarnieri.

Conclude: “Se una amministrazione con i suoi mezzi e risorse umane non riesce a controllare e risolvere questi piccoli problemi, come può definirsi una buona amministrazione?". 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium