/ Solidarietà

Solidarietà | 05 giugno 2017, 19:17

Dona il 5 x mille alla Croce Bianca di Borgio Verezzi e parti in vacanza

Nel 2017 per ringraziare chi deciderà di sostenere le attività della P.A. Croce Bianca di Borgio Verezzi con questo strumento, abbiamo deciso di estrarre a sorte una crociera nel mediterraneo per due persone tra tutti coloro che ci faranno pervenire via mail, posta o a mano, entro il 31/09/2017 un documento attestante l’effettiva destinazione alla nostra Associazione del 5 per mille.

Dona il 5 x mille alla Croce Bianca di Borgio Verezzi e parti in vacanza

Il cinque per mille è forse uno dei modi più diretti con cui un cittadino può indirizzare la spesa pubblica scegliendo il destinatario di una parte delle sue tasse.

Nel 2017 per ringraziare chi deciderà di sostenere le attività della P.A. Croce Bianca di Borgio Verezzi con questo strumento, abbiamo deciso di estrarre a sorte una crociera nel mediterraneo per due persone tra tutti coloro che ci faranno pervenire via mail,  posta o a mano, entro il 31/09/2017 un documento attestante l’effettiva destinazione alla nostra Associazione del 5 per mille.

Per partecipare è sufficiente indicare, nella sezione apposita, la nostra Associazione come beneficiaria inserendo il codice fiscale (00652490095) nell’apposito spazio. Una volta registrata la dichiarazione inviarci una copia della pagina relativa alla destinazione del 5 per mille dalla quale si evincano il nome e cognome del dichiarante, l’anno della dichiarazione (2017 su redditi 2016) e la destinazione del 5 per mille alla Croce Bianca di Borgio Verezzi. (regolamento completo e info su www.cbborgioverezzi.org nella sezione iniziative).

La Croce Bianca di Borgio Verezzi opera dal 1976, per servizi di emergenza (118), trasporto organi e per trasferimenti di pazienti con autoambulanze in tutta Europa oltre ad attività gratuite di Assistenza a manifestazioni sportive e assistenza ambulatoriale per la popolazione e i numerosi villeggianti presenti sul territorio nel periodo estivo. Grazie all'impegno dei Volontari, la nostra Pubblica Assistenza riesce a garantire una operatività della sede H24 365 giorni all'anno. Per fare questo però sono necessari enormi sforzi e per tale motivo siamo sempre alla ricerca di nuovi Volontari che possano supportarci nelle attività. Ricordiamo anche che fino al 26/06/2017 per i ragazzi tra i 18 e i 28 anni è possibile partecipare al bando di 4 posti di Servizio Civile Nazionale (12 mesi , 30 ore settimanali, 433 euro al mese con inizio presunto del servizio a metà settembre 2017). Negli oltre quarant’anni di attività la Croce Bianca di Borgio Verezzi ha effettuato, oltre agli interventi di soccorso, servizi di trasferimento ordinari e urgenti da e per gli ospedali di tutto il territorio nazionale e non solo arrivando a raggiungere Francia, Germania, Svizzera, Belgio. Nel frattempo abbiamo anche garantito attività di Protezione Civile sul territorio nazionale. Negli scorsi anni abbiamo portato a termine il programma di rinnovamento dei mezzi e delle attrezzature con particolare attenzione all’’innovazione e alla sicurezza installando per primi in Europa sui nostri mezzi le nuove barelle EMS Rugged con sistema power Load completamente automatizzate ed in grado di sollevare fino a 300 kg senza sforzo per gli operatori e con sistemi di sicurezza anticaduta.

Le possibilità per aiutarci sono quindi molte è sufficiente aver voglia di dedicare qualche ora alla nostra Associazione o aderire ad una delle iniziative promosse.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium